Chi siamo

La Banda di Lio

IMG_0900

La pasticceria Lio nasce nel 2010 ad opera di Rodolfo Ghelardini e Anna Nicoletti.

 che si da alle nostre produzioni.Una startup che grazie all’impegno e alla buona volontà sta decollando in questi tempi di turbolenze. L’apprezzamento dei nostri clienti è da attribuire alla cura e alla qualità

Si usano materie prime di prima qualità che alla fine fanno la differenza. Ci ostiniamo a preparare ancora la crema pasticcera a mano, nel pentolone, con uova farina e latte, e ovviamente olio di gomito. Il latte che entra in laboratorio e’ solo di alta qualità e dal 2012 ci siamo associati al Consorzio Nocciola Piemonte IGP, quindi si usano solo nocciole e paste di nocciole IGP. Da Lio PRODUZIONE PROPRIA non e’ solo uno slogan pubblicitario.

Ma oltre ai prodotti in tutto questo c’è anche lo zampino del maestro pasticcere, Rodolfo, che dopo quarant’anni di esperienza ha deciso finalmente di mettere a frutto il sapere per aprire un’attività in proprio affiancato da Anna, il jolly tuttofare.
Rodolfo si occupa anche della gelateria, il gusto più buonissimo? La nocciola ovviamente, ma anche tanti gusti alla frutta e poi il cioccolato fondente… e creme e poi… vi lascio immaginare.

Una nota merita anche la Caffetteria che grazie a un ottima qualità di caffè fa apprezzare ancora di più gli oltre trenta tipi di brioche e cornetti e sfoglie.
Della banda di Lio non si può certo dimenticare lo staff, al banco e in laboratorio, gente sempre allegra e professionale , che ti fa cominciare bene la giornata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>